Agenzia Immobiliare "La Perla"

Montalto Marina (VT)

Cerca la casa per le tue vacanze

Svolgiamo attività di intermediazione immobiliare sin dal 1994 e siamo iscritti al ruolo mediatori della Camera di Commercio di Viterbo, al n° 706. Siamo specializzati nella commercializzazione di immobili di vario genere, dai terreni agli appartamenti ed alle ville, con un’ampia scelta di immobili selezionati e controllati, tutti di certificato valore e sicuro investimento, dal piccolo monolocale alla prestigiosissima villa in riva al mare.

Offriamo servizi di consulenza e stima gratuita su immobili e terreni; siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, assistendo il cliente passo passo dalla prima visita fino alla stipula dell’atto notarile. Siamo convinti che la serietà abbinata alla professionalità consenta al cliente di vivere serenamente ogni fase della trattativa. 

Ci prenderemo cura di voi tentando di rispondere ad ogni vostra richiesta sia nell’ambito delle locazioni che in quello della compravendita. Rimarremo a vostra completa disposizione per tutto i periodo di soggiorno, garantendovi, quindi, una continua assistenza. Vi invitiamo a prendere visione delle nostre proposte e contattarci in merito ad eventuali prenotazioni.



Confronta Strutture

Confronta